Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

Julien Friedler, a Roma arriva “Behind the world” con l’installazione “La Foresta delle Anime”

Imprimer

riflemaker-julienfriedler-e1539788036746-300x225.jpg“Chi sono io?” è una domanda del questionario consegnato ai visitatori della mostra monografica “Behind the world” dell’artista belga Julien Friedler che arriverà il 9 novembre al Complesso del Vittoriano di Roma portando con sé, tra le altre opere, anche l’installazione “La Foresta delle Anime” l’opera partecipativa che girerà il mondo per ottant’anni.

"Chi sono io?" è una delle domande consegnate ai visitatori della mostra monografica "Behind the world" dell’artista belga Julien Friedler che arriverà il 9 novembre al Complesso del Vittoriano di Roma. L'esposizione propone 20 opere di grande formato che ci permetteranno di accedere all’immaginario costruito da Friedler che unisce spettacolarità, pensiero mitologico e forza evocativa. Fulcro della mostra, l'installazione composta da 9 sculture su 9 colonne, intitolata "La Forêt des Ames" cioè "La Foresta delle Anime" per il programma Be Boz Be Art ideato dall'artista.

https://www.fanpage.it/julien-friedler-a-roma-arriva-behind-the-world-con-linstallazione-la-foresta-delle-anime/

 

Lien permanent Catégories : Presse 0 commentaire

Les commentaires sont fermés.